Madbox Padel si è occupata della fornitura e posa in opera del nuovissimo campo da padel modello Pretorian per il Padel Roma Club.
IL GRANDE PADEL SI GIOCA A ROMA
La padel mania ha ormai conquistato Roma, dove il Tennis non è più l’unico protagonista dei centri sportivi. Infatti, Il padel non è più solo il fratello minore del tennis, anzi, ha ormai guadagnato ampia attenzione da parte del pubblico, sia giovane che meno giovane.
I CAMPI INSTALLATI
Per il Padel Roma Club di Roma, Madbox Padel si è occupata della progettazione, produzione e installazione di 1 campo da padel modello Pretorian. Per quanto riguarda la personalizzazione della gabbia, il Padel Roma Club ha scelto la struttura in verde e l’erba sintetica in verde.
“ROMA, SOLO UNO SPORT PUÒ CONQUISTARLA”
Per il terzo anno consecutivo, Internazionali BNL d’Italia ci ha scelti come suo partner ufficiale per l’area Padel della kermesse. Per questa speciale occasione, abbiamo installato temporaneamente due campi da padel modello Gladiator.
IL PADEL AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2019
La padel mania colpisce anche il Foro Italico e il tennis non è più il solo grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia. Il padel, da qualcuno ancora considerato il fratello minore del tennis, ha infatti conquistato ampia attenzione da parte del pubblico ma non solo. A sfidarsi sui campi da padel Madbox ci sono stati alcuni dei più grandi campioni di questo sport.
I MATCH DISPUTATI SUI CAMPI DA PADEL MADBOX
Durante le due settimane della manifestazione si sono disputati ben tre tornei sui nostri campi da padel: l’Open Nazionale con 32 coppie maschili e 16 femminili; le finali della Serie A, durante le quali il Circolo Aniene ha conquistato il suo quinto titolo consecutivo; e il torneo internazionale FIP1000 che ha visto giocare 32 coppie maschili e 24 femminili fra le più forti al mondo.
“UNA BELLISSIMA INIZIATIVA DEDICATA ALLO SPORT, DOVE GRANDI E PICCINI HANNO POTUTO AVVICINARSI A QUESTA BELLISSIMA DISCIPLINA CHE È IL PADEL.”