CAMPI DA PADEL

ENTRA NELLE

NOSTRE GABBIE

elmo

PRETORIAN

Il campo da padel Pretorian è il nostro modello classico e, come spesso succede, il più venduto.

La particolarità di questo campo sta proprio nell’equilibrio tra struttura metallica e le pareti in vetro. La scelta delle proporzioni infatti garantisce un’ottima visione del campo da gioco senza trascurare l’impatto estetico dei tralicci colorati.

La struttura del campo da padel Pretorian – come tutti i campi Madbox – è zincata secondo il
metodo SENDZIMIR ed è ampiamente verificata alle sollecitazioni statiche e sismiche.

Il colore del tappetto in erba sintetica è personalizzabile così
come la verniciatura della struttura, realizzata con polveri termoindurenti.

NB. Tutti i campi MadBox sono ufficialmente certificati CE.

Risorsa 2_2x

GLADIATOR

il nostro modello panoramico. Il particolare del campo Gladiator, infatti, è una struttura panoramica con elementi in acciaio dalle dimensioni ridotte di 120X120 mm.

Grazie a questa scelta la struttura del campo si inserisce armoniosamente in qualsiasi tipo e struttura, quasi scomparendo nel panorama. Inoltre, la sottigliezza degli elelmenti garantisce una visione perfetta da ogni prospettiva: con il modello Gladiator guardare una partita non sarà mai stato così bello.

La struttura del campo da padel Gladiator è zincata secondo il metodo SENDZIMIR ed è ampiamente verificata alle sollecitazioni statiche e sismiche. Il colore del tappetto in erba sintetica è personalizzabile così come la verniciatura della struttura, realizzata con polveri termoindurenti.

NB. Tutti i campi MadBox sono ufficialmente certificati CE.

ascia-bianca

ISPANICO

Il nostro modello più aggressivo. La caratteristica predominante di questo modello è infatti l’imponenza della struttura panoramica, composta da un un’elemento maggiorato in acciaio da 200×200 mm.

Questo particolare distintivo rende il campo Ispanico una installazione dall’estetica precisa, da sviluppare in armonia o contrasto con l’ambiente sfruttando le diverse varianti di colori e finiture disponibili.

La struttura del campo da padel Ispanico – come tutti i campi MadBox – è zincata secondo il metodo SENDZIMIR ed è ampiamente verificata alle sollecitazioni statiche e sismiche. Il colore del tappetto in erba sintetica è personalizzabile così come la verniciatura della struttura, realizzata con polveri termoindurenti.

NB. Tutti i campi MadBox sono ufficialmente certificati CE.

VUOI RICEVERE MAGGIORI

INFORMAZIONI SUI NOSTRI CAMPI?