Il padel arriva a La Notte dei Re | Madbox Padel
813
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-813,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

La Notte dei Re – 2 campi – Roma

FORNITURA E POSA IN OPERA DI 2 CAMPI DA PADEL

Domenica 2 giugno 2019, al Foro Italico di Roma è andata in scena La Notte dei Re, un evento unico in cui i re del calcio mondiali si sono sfidati prima a padel sui campi da padel Madbox e poi a calcetto, per un evento benefico dedicato all’Ospedale Bambino Gesù.

LaNottedeiRe-padel

I re del calcio internazionale

Francesco Totti vs. Luis Figo e rispettive squadre in un 6 contro 6 mai visto. «Una serata emozionante – queste le parole di Francesco Totti durante la presentazione – si tratta di un evento nuovo e originale che ha come obiettivo quello di far divertire le tante persone che assisteranno al match».

Padel: un riscaldamento speciale

Prima di disputare la partita a calcetto in occasione de La Notte dei Re 2019, Francesco Totti e i suoi ospiti si sono riscaldati giocando a padel sui campi da padel Madbox. Totti ha così impugnato la racchetta insieme all’amico Vincent Candelà e ha indossato la maglia del Gillette Padel Vip Cup, il torneo che mette  in scena l’avvincente competizione di gioco tra VIP e giocatori amatoriali e che lo vedrà ancora Special Guest  per la finale del  5 e 6 luglio 2019 a Sabaudia.

 

Vuoi maggiori informazioni sui nostri campi da padel?

Chiamaci al +39 3920342128

Tags
campo da padel, foro italico, francesco totti, la notte dei re, madbox, madbox padel, padel, padel tennis