Internazionali BNL d'Italia sceglie ancora Madbox Padel
827
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-827,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Internazionali BNL d’Italia 2019 – 2 campi – Roma

FORNITURA E POSA IN OPERA DI 1 CAMPO DA PADEL

Per il terzo anno consecutivo, Internazionali BNL d’Italia ci ha scelti come suo partner ufficiale per l’area Padel della kermesse. Per questa speciale occasione, abbiamo installato temporaneamente due campi da padel modello Gladiator.

InternazionaliBNL2019-padel

Il padel agli Internazionali BNL d’Italia 2019

La padel mania colpisce anche il Foro Italico e il tennis non è più il solo grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia. Il padel, da qualcuno ancora considerato il fratello minore del tennis, ha infatti conquistato ampia attenzione da parte del pubblico ma non solo. A sfidarsi sui campi da padel Madbox ci sono stati alcuni dei più grandi campioni di questo sport.

I match disputati sui campi da padel Madbox

Durante le due settimane della manifestazione si sono disputati ben tre tornei sui nostri campi da padel: l’Open Nazionale con 32 coppie maschili e 16 femminili; le finali della Serie A, durante le quali il Circolo Aniene ha conquistato il suo quinto titolo consecutivo; e il torneo internazionale FIP1000 che ha visto giocare 32 coppie maschili e 24 femminili fra le più forti al mondo.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri campi da padel?

Chiamaci al +39 3920342128

Tags
campo da padel, internazionali 2019, internazionali bnl d'italia, madbox, madbox padel, padel, padel tennis