Quanto è grande un campo?

Le misure dei campi regolamentari sono 20x10m a filo gabbia e le misure minime richieste per poterli ospitare sono 20,7×10,7m.

Quali sono gli aspetti più importanti da valutare prima dell'installazione di un campo?

1) il sottofondo
2) l’orientamento
3) il tappeto o manto sintetico

 

Madbox Padel cura la gestione di tutti questi aspetti, offrendo un servizio “chiavi in mano”. Ci occuperemo infatti dei rilievi preliminari, della preparazione e della posa in opera del fondo, della progettazione e della produzione di tutti gli elementi strutturali, del trasporto e del montaggio della gabbia completa.

La struttura dei campi è zincata?

Sì! Tutti i campi Madbox Padel sono zincati secondo la procedura Sendzimir.
Il metodo Sendzimir è un metodo di zincatura a caldo prima della lavorazione. Il processo consiste in un trattamento che prevede il passaggio della lamiera in un bagno di zinco fuso a 650° contenuto in una vasca ricoperta da materiale refrattario.

Come faccio a sapere se posso fare un campo dove desidero?

Contattaci e raccontaci più di te!
Ti ricontatteremo subito per organizzare un sopralluogo presso il tuo spazio.

Le luci dei campi sono integrate?

Tutti i campi vengono forniti con impianto di illuminazione costituito da otto fari a LED, posti a coppia su quattro pilastri di 6m di altezza.

Ma i vetri non si rompono?

Tutti i nostri vetri vengono sottoposti a uno speciale processo di finitura per la resistenza agli agenti atmosferici, una caratteristica che favorisce l’assenza totale di manutenzione., oltre a garantire una naturale integrazione della struttura nell’ambiente, rispettano i massimi standard di sicurezza e resistenza.